martedì 01 maggio, 2018
Accoglienza straordinaria Studenti e docenti Scuola Secondaria di 1° Bossi

Carissimi genitori e studenti dei plessi De Amicis e Pontida, come certo saprete la scuola secondaria di 1° Bossi sta attraverso un momento complesso a causa della momentanea inagibilità dei loro locali. L'amministrazione comunale ha deciso che la soluzione migliore fosse organizzare una frequenza pomeridiana (14.15-19.15) per i suddetti studenti presso la nostra scuola. Saranno utilizzate 17 aule della scuola De Amicis e 3 delle Pontida. Pochi e semplici saranno gli aiuti che potremo dare come luoghi di accoglienza. Si allega circolare al proposito che sarà distribuita agli studenti in data 2 maggio al rientro dal ponte del 1° maggio.

Certo della vostra attenzione  e disponibilità, si porgono i più cordiali saluti.

Paolo M.G. Maino